Azienda

krea-kolori

Un marchio giovane, un volto moderno per un’azienda che fa dell’ innovazione la sua forza.

 

Una start-up il cui   management  lavorando  al fianco di aziende tra le più qualificate del settore, ha acquisito grandi competenze e qualifiche, alle quali si è aggiunta la forte volontà di apportare un contributo di innovazione, volto a cambiare quelle abitudini e le consuetudini che rallentano lo sviluppo e la crescita degli operatori del settore.

Krea Kolori, nel portare avanti il suo progetto di soddisfazione del mercato professionale, presenta la “Linea airless Magic Finish”, una particolare gamma rivolta  al mondo delle attrezzature Airless . Prodotti non adattati ma totalmente formulati e dedicati per le specifiche esigenze applicative degli utilizzatori di pompe airless.

KreaKolori, rivolge invece il marchio Eka al vasto mondo delle pitture, con una linea completa di prodotti a sostegno  delle esigenze  e competenze degli applicatori professionali. Una scelta tutt’altro che facile da perseguire, in un mercato in cui risulta molto più semplice assecondare le illusioni di chi spera di trovare in una confezione da pochi euro le esaltanti prestazioni annotate in bella vista sull’etichetta, che puntare sulla vera essenza del prodotto confezionato.